« Torna indietro

Dal 3 al 6 agosto, più appuntamenti serali

Dal 3 al 6 agosto, più appuntamenti serali

DOLO, I GRANDI MUSICAL AL DRIVE IN

Pubblicato il 28 Luglio, 2020

Continuano gli appuntamenti di I DoLove Festival d’estate.

Dopo teatro e letteratura nel parco di Villa Concina tocca adesso al cinema: e davvero sul grande schermo, questa volta. La rassegna culturale voluta dall’Amministrazione comunale propone infatti, dal 3 al 6 agosto, più appuntamenti serali (alle 21) con il ‘Drive In’. Una novità assoluta, per Dolo.

Uno schermo enorme, auto parcheggiate in fila di fronte, cuffie per l’audio in wi fi: un’esperienza per i nostalgici degli anni ’50, per gli amanti del vintage e per le nuove generazioni, che il Drive In, probabilmente, non l’hanno mai provato.

Sarà come entrare in ‘Happy Days’, sgranocchiando i pop corn sui sedili della macchina.

Nella zona degli impianti sportivi saranno proiettati quattro film che – a partire dalla fine degli anni ’70 – hanno contribuito a fare la storia del Musical: The Rocky Horror Picture Show, Grease, Bohemian Rapsody e Rocketman.

Quattro occasione per stare insieme all’interno della propria auto e godere di musica e immagini, magari cantando in compagnia dei propri figli: in tempi di Covid 19, sottolinea l’Assessorato alla Cultura, pensare a nuove modalità di intrattenimento e sperimentare diverse forme di spettacolo è uno stimolo che si spera sia d’aiuto per riconquistare fiducia e per guadagnare spensieratezza.

Info: biblioteca allo 041.411090.

About Post Author