« Torna indietro

ricorso

Niente ricorso contro il 2-1 di Roma. Fiorentina interessata a Pellegrini

Pubblicato il 28 Luglio, 2020

Niente ricorso contro il 2-1 dell’Olimpico. La Fiorentina non ha presentato ricorso in merito a quanto accaduto in occasione del secondo rigore concesso alla Roma, in quanto, dopo un’analisi approfondita, «ritiene preventivamente nulla la possibilità di ottenere qualsiasi tipo di successo.
Questo in quanto le regole attuali, incluse quelle del protocollo VAR, e la loro applicazione hanno ancora una forte preponderanza per l’assoluta discrezionalità dell’arbitro di gara su determinate situazioni».

Niente ricorso in quanto, secondo la società gigliata, «nel caso di Roma Fiorentina ciò si è anche tradotto nella scelta dell’arbitro di non ricorrere alla tecnologia, il che avrebbe potuto consentire di correggere quello che si ritiene e che tutti gli addetti ai lavori hanno analogamente condiviso un errore di valutazione sulla dinamica dell’azione di gioco».

Niente ricorso perché la società continua «a farsi promotrice affinché il dialogo istituzionale tra i vari soggetti del mondo del calcio porti presto a regole più chiare e uniformi, così da ridurre il più possibile i margini di errore».

In attesa del derby dell’appennino di domani sera, ore 21.45, contro il Bologna, giungono rumors di mercato. La Fiorentina sembra essere interessata a Luca Pellegrini, terzino sinistro  in prestito al Cagliari, ma di proprietà della Juventus. 

E sempre per il mercato, l’Eibar (Spegna) non riscatterà Sebastian Cristoforo che quindi tornerà a Firenze per attendere notizie sul proprio futuro.

About Post Author