« Torna indietro

Uil Scuola Messina, Caterina Celesti nuova responsabile dei dirigenti scolastici

Caterina Celesti, neo preside del “La Farina – Basile” di Messina, è stata nominata responsabile dei dirigenti scolastici della Uil Scuola della città dello Stretto.

“La Uil e la Uil Scuola crescono e si rafforzano ulteriormente”, affermano Ivan Tripodi, Segretario generale Uil Messina, e Salvatore Piccolo, Segretario Uil Scuola Messina. “Infatti, nell’ambito di un’importante e generalizzata crescita organizzativa, desideriamo esprimere forte soddisfazione per l’adesione alla Uil Scuola della preside Caterina Celesti, neo Dirigente Scolastico dell’I.I.S. La Farina – Basile di Messina. Si tratta di una personalità di rilievo che, certamente, offrirà un contributo sostanziale a favore del mondo scolastico che sta vivendo un momento particolare caratterizzato da pesanti difficoltà ed altrettante incertezze”.

Un’acquisizione che “evidenzia la forte capacità attrattiva della Uil e della Uil Scuola e, contestualmente, permette al nostro Sindacato di fare un ulteriore salto di qualità, nonché di dare maggiore voce e rappresentanza ai Dirigenti Scolastici. In tal senso, la preside Celesti è stata nominata nuovo Responsabile provinciale dei Dirigenti Scolastici della Uil Scuola: un ruolo di primo piano che, nel dare lustro alla nostra organizzazione sindacale, evidenzierà le indiscusse capacità della preside”.

Edizioni

x