« Torna indietro

Alice Bullo. Adhp Gruppo Cosmo Noale: i risultati ottenuti dagli atleti

Alice Bullo. Adhp Gruppo Cosmo Noale: i risultati ottenuti dagli atleti

Senza categoria

NOALE: ANGELETTI, DI STEFANO E GREGUOLDO, CHE TRIO PER L’ASSOCIAZIONE HOCKEY E PATTINAGGIO GRUPPO COSMO

I risultati ottenuti dagli atleti nella prima tappa del circuito regionale che si è svolta ad Alte Ceccato Vicentino, in comune di Montecchio Maggiore

Pubblicato il 29 Luglio, 2020

L’Adhp Gruppo Cosmo Noale riparte facendo incetta di medaglie. Il portavoce della società noalese, Roberto Geronazzo, è euforico per i risultati ottenuti dai suoi atleti nella prima tappa del circuito regionale che si è svolta ad Alte Ceccato Vicentino, in comune di Montecchio Maggiore, domenica 26 luglio. “I ragazzi hanno risposto nel migliore dei modi con una prestazione – commenta – che lascia ben sperare anche per le tappe future”.

Nel campo femminile, grandissime prestazioni da parte di Alice Bullo, primo e secondo posto nella 2 giri Spint esordienti, Stefania Cazzaro con un secondo posto nella 3000 m ad eliminazione ragazzi 12 F e Nicole Zamengo con un primo posto nella 200 m sprint ragazzi 12 F. Nel campo maschile, nella categoria Senior, Daniele Di Stefano e Matteo Angeletti conquistano il secondo e terzo posto sui 500 m. mentre, grazie ad un buon lavoro di squadra e all’esperienza di Angeletti, Di Stefano e Nicolò Greguoldo conquistano un primo e terzo posto nella 7000 m. ad eliminazione. Ottimo quinto posto per Margherita Turrin, alla sua prima esperienza in gara.

“Ringrazio il Comitato del Veneto, che – conclude Geronazzo – insieme al Coni è riuscito nell’impresa di far ripartire l’attività sportiva nel mondo del pattinaggio in Veneto e ora anche in Friuli Venezia Giulia, le uniche due regioni d’Italia dove si è tornati a gareggiare. Speriamo sia di buon auspicio anche per le altre”.

About Post Author