« Torna indietro

Covid

COVID ULSS 2 MARCA TREVIGIANA. I NUOVI POSITIVI, I RICOVERI

Pubblicato il 30 Luglio, 2020

I nuovi positivi odierni sono:

Quattro contatti in ambito professionale di caso precedente. Tutti e 4 sono stati isolati a domicilio.  

Due contatti in ambito familiare di casi precedenti: uno legato al focolaio di Maser, il secondo legato a un rientro dalla Svizzera (in isolamento a domicilio)

Due signore, rientrate dalla Bosnia, che hanno fatto il tampone in quanto sintomatiche (in isolamento a domicilio)

Struttura residenziale per persone con patologie psichiatriche: i tamponi effettuati hanno evidenziato, complessivamente, sei positivi tra gli ospiti e due tra gli operatori (quello di ieri cui e uno emerso dai tamponi di oggi). Tutti, tranne un ospite ricoverato in Malattie Infettive, sono asintomatici e sono stati posti in isolamento nell’ambito della Comunità.

Malattie Infettive Ca’ Foncello

Sono risultati tutti negativi i primi 12 tamponi sugli operatori processati oggi.

Ex Caserma Serena: dopo le tre positività emerse ieri tra gli ospiti oggi sono stati sottoposti a tampone all’interno della struttura circa 340 tra ospiti e operatori. I tamponi sono in fase di processazione.

Ricoveri

Oggi i ricoverati in Malattie Infettive sono saliti a nove: oltre all’ospite della Comunità residenziale per persone con disabilità, sono stati presi in carico dall’équipe del primario Scotton altri due positivi finora seguiti a domicilio per aggravamento delle condizioni.

About Post Author