« Torna indietro

Libri antichi e usati

Dal 31 luglio al 6 settembre a a Colombare il venerdì è speciale

Il venerdì sera a Colombare di Sirmione, tornano i caratteristici mercatini del venerdì, che già negli anni scorsi hanno allietato le serate estive di residenti e turisti.

Pubblicato il 30 Luglio, 2020

Il venerdì sera a Colombare di Sirmione, tornano i caratteristici mercatini del venerdì, che già negli anni scorsi hanno allietato le serate estive di residenti e turisti. Bancarelle, colori e soprattutto un simpatico vocio con la possibilità di incontrarsi in strada dopo mesi di emergenza: un mix importante per ritornare alla normalità.

L’iniziativa

A partire dal 31 luglio, fino al 6 settembre, nel centro di Colombare tornano quindi luci e banchetti. Oggetti di artigianato, libri, opere d’arte e oggetti che arrivano dal passato offerti su colorate bancarelle con la possibilità di fare ottimi affari o, al massimo, di trascorrere una serata diversa e rilassante. Tra cimeli di guerra, monete antiche, libri e fumetti rari, oggetti, accessori e vestiti vintage, ogni curiosità è soddisfatta. C’è n’è per tutti i gusti insomma, all’interno di un appuntamento davvero speciale per tutti coloro che sono affascinati dalla storia, dal passato e dai ricordi che riportano con la mente alle cose e alle persone care. Un impegno che l’Amministrazione Comunale di Sirmione ha voluto mantenere e rinnovare per tutti coloro che negli anni si sono mostrati  desiderosi di poter nuovamente passeggiare ed attardarsi, come ogni estate, nel pittoresco e caratteristico  centro gardesano. La curiosità e l’emozione genuina di un oggetto, di un colore, di un momento vissuto in compagnia rendono queste serate uniche, con il ritmo lento che conduce alla scoperta. Il venerdì è proprio speciale a Colombare…

About Post Author