« Torna indietro

Greco raggiante: avanti per quattro anni!

Pubblicato il 31 Luglio, 2020

In Sindaco Lucio Greco era in splendida forma ieri nel tardo pomeriggio, rinvigorito dall’ultima sentenza del CGA a suo favore, o meglio ancora contro i ricorsi presentati dall’opposizione.

Da quella parte dell’opposizione che ha cercato di ribaltare un risultato elettorale a tutti evidente, a tutti noto, con ogni tipo di ricorso andato a vuoto. Il Sindaco quindi è raggiante anche se ammette che non ha più alibi né lui e neanche la sua Giunta, anche se non ne ha mai voluto o avuto bisogno. Ma a suo dire adesso non ne ha neanche l’opposizione che ora dovrà lavorare in consiglio come le compete, nel rispetto delle regole consiliari e nell’interesse della città.

E’ talmente forte per questa vittoria che si apre ad una collaborazione con le forze sane dell’opposizione cittadina, quelle risorse esterne alla maggioranza che vorranno partecipare con le loro critiche costruttive, a migliorare le varie iniziative del governo della città.

Ci sono, anche nei banchi opposti alla maggioranze, consiglieri comunali che sono positivamente interessati a fare uscire Gela dal pantano in cui si trova, a risolvere i problemi economici e sociali dei cittadini – questo è il pensiero del Sindaco – a cui non interessa fare ostruzionismo ma proporre, modificare e, la dove ritiene possibile, anche appoggiare le iniziative di questa amministrazione.

Perché ha affermato Greco, la situazione richiede senso di responsabilità da parte di tutti per il bene della città.

About Post Author