« Torna indietro

Ubriachi, in pieno centro tentano di aggredire i passanti: due uomini denunciati

Pubblicato il 1 Agosto, 2020

Nel corso di questa settimana 10 equipaggi della Polizia di Stato, 2 della Polizia Locale, coadiuvati dal personale specializzato dei Cinofili di Bologna hanno svolto servizi di controllo del territorio. Sono state controllate 70 persone e 25 veicoli. Grazie a Irvi e Iago, colleghi a quattro zampe, sono stati  sequestrati circa 40 grammi di droga. 

I controlli si sono concentrati in alcuni parchi cittadini, tra cui il Parco Ducale e il Parco dei Vetrai. Nell’Oltretorrente sono stati controllati vari  negozi etnici di via Imbriani, ma anche effettuati posti di controllo in viale Vittoria.

I controlli si sono estesi in stazione e nel quartiere San Leonardo, con particolare attenzione a via Brennero e a via Brenta.

Durante i controlli è stato denunciato un cittadino etiope, per immigrazione clandestina, per rifiuto di fornire le proprie generalità e sanzionato per ubriachezza molesta. L’uomo è stato trovato in pieno centro cittadino mentre molestava i passanti. 

Sanzionato, sempre per ubriachezza, anche un cittadino bulgaro, 27enne che analogamente al cittadino etiope, aveva tentato di aggredire i passanti in pieno centro, alle 23 circa di ieri, complice l’abuso di alcol.

About Post Author