« Torna indietro

spaccio
Senza categoria

Oltre 2 kg di stupefacenti in casa. Arrestato 38enne di San Felice a Cancello

Arrestato dai carabinieri, per possesso di oltre 2 kg di droga, 38enne di San Felice a Cancello. Sequestrate sostanze stupefacenti al fine di spaccio e denaro

Pubblicato il 1 Agosto, 2020

Trovato con oltre due kg di droga in casa arrestato un giovane di San Felice a Cancello (CE). L’arresto è avvenuto grazie all’intervento dei carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta, in San Felice a Cancello (CE), coadiuvati dai militari del Nucleo Cinofili Carabinieri di Sarno (SA), hanno proceduto all’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di P.C., cl. 1982, residente nella cittadina in provincia di Caserta.

L’uomo, in seguito a perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 2,2 kg di hashish, 11 gr. di marijuana, 495 euro in contanti e materiale vario utilizzato per il confezionamento delle dosi di stupefacente.

Il materiale così rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, mentre l’uomo è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria C.V., a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

About Post Author