« Torna indietro

ZAIA SU OPERAZIONE ANTIDROGA DEI CARABINIERI NEL TREVIGIANO

Il Presidente della Regione del Veneto si esprime alla notizia dell’operazione antidroga svolta dai Carabinieri nel Trevigiano, con il sequestro di stupefacenti e l’arresto di due stranieri.

Pubblicato il 1 Agosto, 2020

“Il messaggio che oggi ci viene dai Carabinieri con l’operazione a Treviso, ci fa capire che la lotta che l’Arma e tutte le forze dell’ordine ingaggiano quotidianamente contro le forze del male è difficile, ma che alla fine la legalità vince”.

Queste le parole del Presidente della Regione del Veneto alla notizia dell’operazione antidroga svolta dai Carabinieri nel Trevigiano, con il sequestro di stupefacenti e l’arresto di due stranieri.

“Continua ad esserci gente – conclude il Governatore – che, forte della diffusione di un buonismo di facciata, continua a delinquere come se il Veneto fosse una terra senza legge e senza regole. Mi congratulo vivamente con l’Arma dei Carabinieri e tutti gli inquirenti per il successo riportato ed esprimo il mio ringraziamento per l’operato quotidiano a garanzia dei cittadini per bene”.

About Post Author