« Torna indietro

Genoa-Verona
Senza categoria

Genoa e Lecce cercano di non retrocedere in Serie B: ecco perché seguire l’ultimo turno di serie A

Genoa e Lecce cercano di non retrocedere in Serie B: ultima partita del campionato di serie A

Pubblicato il 2 Agosto, 2020

La Serie A 2019/20 è agli sgoccioli. Oggi è in programma l’ultimo turno di un campionato, a porte chiuse e senza tifosi, caratterizzato dalla sospensione per l’emergenza Coronavirus. .

Nel 38° e ultimo turno, però, ci sono ancora alcuni verdetti da definire: ecco perché seguire l’ultima giornata del campionato di Serie A 2019/20.

Genoa e Lecce: la lotta per la salvezza

La Juventus ha già vinto lo scudetto, Brescia e Spal sono già retrocesse in Serie B, manca all’appello la terza e ultima squadra che retrocederà nel campionato di Serie B. Genoa e Lecce si giocano l’ultimo posto disponibile per la prossima stagione in Serie A. Il Lecce è terzultimo a quota 35 e riceve il Parma nell’ultimo turno di campionato mentre il Genoa è quartultimo con 36 punti e ospita il Verona. La formazione rossoblù ha un punto di vantaggio sul Lecce e potrà contare anche sul vantaggio negli scontri diretti: con un successo manterrebbe la categoria senza bisogno di calcoli particolari. In caso di arrivo a pari punti, si salva il Genoa:  la squadra di Liverani, quindi, deve superare il Parma e sperare che il Genoa non vinca contro il Verona.

Genoa e Lecce: le dirette

Genoa-Verona è prevista alle ore 20:45 e andrà in onda su DAZNin tv su DAZN1, canale numero 209 del decoder di Sky disponibile per chi ha aderito all’offerta Sky-DAZN, in streaming sul sito di DAZN dove occorrerà registrarsi e abbonarsi. Successivamente, ci si potrà godere la partita sul portale di DAZN o scaricando l’app su smart tv, pc, smartphone, tablet o console PS4 e XBox. In alternativa, collegando il computer alla televisione con un cavo HD oppure con dispositivi Amazon Fire Stick o Google Chromecast.

Lecce-Parma è in programma alle 20:45: diretta tv Sky ai canali Sky Sport Serie A e Sky Sport (252 del satellite), così come in streaming mediante Sky Go sugli appositi dispositivi.

About Post Author