« Torna indietro

Polizia

Napoli – Sullo scooter con lama da 9 centimetri, denunciati due minorenni. Pusher arrestato a Scampia

Pubblicato il 2 Agosto, 2020

Napoli – Due minorenni denunciati dagli uomini del commissariato di Posillipo perché trovati in possesso di un coltello lungo nove centimetri ed il cui possesso non sono riusciti a giustificare. La notte scorsa i due sedicenni sono stati intercettati dalla volante mentre si aggiravano con fare sospetto sullo scooter e li hanno fermati. Oltre alla lama, il conducente era privo di patente di guida perché non l’aveva mai conseguita ed il mezzo era privo di copertura assicurativa. Entrambi sono stati denunciati.

Quasi contemporaneamente i poliziotti del quartiere Scampia hanno arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti un 38 enne – M.D.C. le sue iniziali – sorpreso in atteggiamenti sospetti in via don Luigi Guanella, nei pressi dei giardinetti di Scampia. I poliziotti hanno notato che l’uomo, dopo aver prelevato qualcosa da un borsello occultato dietro un muretto, l’aveva consegnata ad alcune persone in cambio di banconote.
Gli agenti lo hanno bloccato ed a seguito di perquisizione lo hanno trovato in possesso di 9 involucri contenenti circa 10 grammi di marijuana e della somma di 100 euro.

About Post Author