« Torna indietro

Largest fire by LA in 2009, typical for the semiarid climate where fires would break out long before the area was populated.

California, vasto incendio a est di Los Angeles: 7800 persone evacuate, fiamme “fuori controllo”- Video

L’incendio, originato da due roghi più piccoli scoppiati uno accanto all’altro e soprannominato Apple Fire, è raddoppiato per dimensioni durante la notte e ora copre oltre 18 miglia quadrate. A circa 7.800 persone e’ stato detto di evacuare oltre 2.500 case. Centinaia di persone nei quartieri a nord di Beaumont sono state sottoposte a ordini di evacuazione obbligatori.

Pubblicato il 3 Agosto, 2020

Un vasto incendio sta bruciando i boschi della contea di Riverside, in California, un centinaio di chilometri a Est di Los Angeles.

Quasi 8mila persone sono state costrette a lasciare le loro case: in totale le case evacuate sono state oltre 2500.

Il rogo è cominciato venerdì 31 luglio nella città di Cherry Valley, e da allora il caldo secco e i venti lo hanno alimentato fino a renderlo potenzialmente pericoloso: ha già devastato almeno 6.000 ettari di vegetazione e almeno una casa.

L’incendio, originato da due roghi più piccoli scoppiati uno accanto all’altro e soprannominato Apple Fire, è raddoppiato per dimensioni durante la notte e ora copre oltre 18 miglia quadrate. A circa 7.800 persone e’ stato detto di evacuare oltre 2.500 case. Centinaia di persone nei quartieri a nord di Beaumont sono state sottoposte a ordini di evacuazione obbligatori.

About Post Author