« Torna indietro

Artigianato made in Campania vera eccellenza

Artigianato made in Campania vera eccellenza

Razzano: “l’artigianato made in Campania è un’eccellenza che va sostenuta”

“L’artigianato Made in Campania – spiega in una nota Peppe Razzano, candidato nella lista De Luca Presidente alle prossime elezioni regionali in Campania è un’eccellenza che dobbiamo sostenere per rilanciare la regione dopo l’emergenza Covid-19”.

Pubblicato il 3 Agosto, 2020

La crisi avanza e l’artigianato sembra soffrire sempre più della situazione che si è determinata in seguito al lockdown. Ed ecco che le voci politiche fanno sentire sempre più la propria presenza, puntando sul rilancio di un settore che necessita di aiuti per non scomparire definitivamente

“L’artigianato Made in Campania – spiega in una nota Peppe Razzano, candidato nella lista De Luca Presidente alle prossime elezioni regionali in Campania è un’eccellenza che dobbiamo sostenere per rilanciare la regione dopo l’emergenza Covid-19”.

“Dobbiamo puntare forte su ciò che è già un segno distintivo del nostro territorio ed aiutare gli artigiani a scoprire nuove frontiere. Questo si può fare rafforzando la collaborazione con le Camere di Commercio provinciali, puntando a nuovi mercati, e sostenendo chi ha voglia di investire in attrezzature, know-how e brevetti. Chi ha voglia di far crescere il territorio e sviluppare nuove idee che possano produrre ricchezza per tutta la Campania, troverà sempre in noi un sostegno per farlo”.

About Post Author