« Torna indietro

maratona matesannio

Ciclismo a Bellona

Ciclismo su strada a Bellona. Domenica 8 il Trofeo Villa Cesaroni

Pubblicato il 4 Agosto, 2020

Estate tempo di sport all’aria aperta. Si svolgerà, infatti, sabato 8 agosto a Bellona (Caserta), zona PIP via Ferranzano, il “4° Trofeo Villa Cesaroni” gara ciclistica, tipo pista, per le categorie Esordienti, Allievi ed Juniores.

La gara si svolgerà su di un circuito di 800 metri completamente chiuso al traffico.

Ciclismo su strada

Ad organizzare la manifestazione sotto l’egida della Federciclismo Campania, di cui è Presidente il Prof. Giuseppe Cutolo,  il Team Cesaro asd di cui è Presidente Aurelio Cesaro. Una splendida realtà casertana quella del  Team Cesaro che in pochi anni, grazie alla passione, all’impegno e ai sacrifici del Presidente Cesaro dei dirigenti, dell’infaticabile Mister Minichino e delle famiglie è diventato un punto di riferimento del ciclismo giovanile casertano, riuscendo a realizzare, non solo un progetto sportivo rilevante ma anche di aggregazione e socializzazione.

Il ritrovo degli atleti è previsto per le ore 15.

Ai nastri di partenza sono previsti atleti regionali ed extraregionali. Direttore di Corsa sarà il Presidente Provinciale di Federciclismo Caserta Antonio Giordano.

Alla stessa interverranno il Presidente di Federciclismo Campania Prof. Giuseppe Cutolo i vice Massimo Salerno, Consigliere Comunale di Bellona e Arturo Cordato, il Consigliere Raffaele Salzillo, la Struttura Tecnica e i vari responsabili e componenti delle commissioni del comitato regionale FCI.

Interverrà inoltre, Giuseppe Serulo, Comp. Commissione Nazionale Federazione Ciclistica Italiana.

About Post Author