« Torna indietro

Paupisi

Paupisi: tre giovani cadono in un dirupo durante escursione

Alcuni ragazzi sono caduti in un dirupo durante un’escursione a Paupisi.

Pubblicato il 4 Agosto, 2020

Un’escursione su un monte di Paupisi si è trasformata in un incubo per un gruppo di ragazzi. Ieri pomeriggio tre giovani sono scivolati e caduti in un dirupo. A causa delle ferite, non sono riusciti a raggiungere il resto della comitiva.

Sono stati proprio i loro amici a lanciare l’allarme e, sul posto, sono subito arrivati i Vigili del fuoco insieme al Nucleo Saf. Non riuscendo a mettere in salvo i tre ragazzi, è stato chiesto l’intervento dell’elicottero dei Vigili del fuoco.

Elicottero che, a causa del buio e della zona impervia, non è riuscito nella notte di ieri ad estrarre i tre giovani, che sono rimasti in compagnia dei Vigili del fuoco e dei sanitari per tutta la notte. Sul posto sono poi arrivati anche i carabinieri ed il 118.

Il salvataggio dei tre giovani a Paupisi

Fortunatamente questa mattina, intorno alle 7:50, l’elicottero dei Vigili del fuoco ha provato nuovamente a salvare i tre malcapitati, questa volta riuscendo nell’impresa. I giovani sono stati subito trasferiti in ospedale, al momento non è ancora chiaro il loro stato di salute.

About Post Author