« Torna indietro

torna pantaleo corvino

torna pantaleo corvino

Lecce, torna Pantaleo Corvino per riconquistare la A

Pubblicato il 4 Agosto, 2020

La Serie A da riconquistare il più presto possibile e a Lecce torna Pantaleo Corvino per provarci. Non è ancora ufficiale, ma pare che ormai l’accordo sia in dirittura d’arrivo. Perché, si sa, come diceva una canzone di qualche anno fa, certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Una regola non scritta nel calcio parla di una casistica che non porta molto bene e dice che i ritorni di solito non sono la migliore delle idee, ma questa regola vale soprattutto, e non sempre, per calciatori ed allenatori. Corvino a Lecce porterebbe idee, competenza, esperienza accumulata nel corso degli anni lontano dal Salento, ma soprattutto amore e dedizione. La delusione della sconfitta con il Parma e della retrocessione in Serie B è ancora forte, ma la società ha intenzione di non guardarsi indietro e di programmare il futuro nel migliore dei modi. Ecco che, torna Pantaleo Corvino e per molti potrà essere solo un bene per il Lecce calcio.

Torna Pantaleo Corvino, Liverani resta. Che fine farà Meluso

As Ascoli 15/09/2018 – campionato di calcio serie B / Ascoli-Lecce / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Fabio Liverani

Una scelta di cuore, quindi. Torna Pantaleo Corvino, dopo quindici anni, al Lecce. Nella sua terra, il dirigente salentino cerca di rilanciarsi dopo la delusione di Firenze. La trattativa è in chiusura, pronta la firma sul contratto triennale. Da capire che incarico assumerà, se sarà direttore sportivo, se farà parte dell’area tecnica o se farà da supervisore di giovanili e area tecnica. Eh si, anche perché l’attuale direttore sportivo Meluso ha ancora un lungo contratto con i giallorossi, ma al momento non c’è certezza sul suo futuro in giallorosso. Se resta da chiarire in che modo torna Pantaleo Corvino a Lecce, sembra invece quasi certa la permanenza di Fabio Liverani sulla panchina giallorossa. Nelle prossime ore è previsto un summit per capire se ci sono le condizioni per andare avanti insieme e tentare l’immediato ritorno in serie A.

About Post Author