« Torna indietro

(video) Con Michele Sinisi e Monia Alfieri il 4° “Dialogo contro il naufragio”

Pubblicato il 5 Agosto, 2020

Monia Alfieri e Michele Sinisi sono i protagonisti del 4° episodio della serie “Dialogo contro il naufragio”, serie ideata da VRAB pictures e ispirata dalle Lettere a Lucilio” di Seneca. L’episodio è stato girato subito dopo “Amleto”, lo spettacolo di Sinisi che ha debuttato nell’edizione 2020 de Il Cortile Teatro Festival di Messina, diretto da Roberto Bonaventura.

Questo quarto “Dialogo contro il naufragio” mette in scena l’intervista di una giornalista televisiva che vorrebbe testimoniare, il più drammaticamente possibile, le difficoltà lavorative e personali di un attore tra pandemia e decreti, trovando magari uno scoop, ma che, suo malgrado, nonostante l’insistenza, non riceve le risposte sperate…

L’episodio è ideato e realizzato da Giovanni La Fauci e Lucilla Mininno, che lo ha diretto, grazie alla collaborazione dello staff de Il Cortile Teatro Festival e del ristorante ‘A Cucchiara, di Giuseppe Giamboi. La serie è realizzata in collaborazione con Roberto Bonaventura, Enzo Cimino, Paolo Galletta, Claudio La Rosa, Pier Luca Marzo.

Di seguito i precedenti episodi

Cristiana Minasi e Giuseppe Carullo – 3° Dialogo contro il naufragio

Lucilla Minnino e Roberto Bonaventura – 2° Dialogo contro il naufragio

Tony Canto – 1° Dialogo contro il naufragio

About Post Author