« Torna indietro

Senza categoria

Lioni – Bevande alcoliche ad una minorenne, denunciati titolare del bar e barista, che rischiano anche la chiusura del locale

Pubblicato il 5 Agosto, 2020

Lioni – Avevano venduto ad una minorenne bevande alcoliche in misura tale che la ragazza era stata costretta a recarsi in ospedale per curare l’intossicazione da alcool, ora il titolare di un bar di Lioni e il barista devono rispondere all’autorità giudiziaria per somministrazione di bevande alcoliche a minorenne.

Le indagini sono scattate subito dopo il ricovero della ragazza, in campo i carabinieri della compagnia di Lioni che sono riusciti a ricostruire la vicenda e ad individuare l’esercizio commerciale dal quale era derivata l’intossicazione.

Adesso i militari, al fianco della contestazione di natura penale, che seguirà il suo corso, stanno valutando la possibilità di aggiungere le sanzioni amministrative che comporterebbero la chiusura temporanea del locale. L’iniziativa assunta dai carabinieri di Lioni rientra tra le attività predisposte dal comando provinciale di Avellino, che ha innalzato moltissimo la soglia di attenzione per contrastare la diffusione degli alcolici nei giovani e soprattutto nei minorenni.

About Post Author