« Torna indietro

COLLECCHIO 01/08/2020 CAMPIONATO BASEBALL SERIE A1: COLLECCHIO - FORTITUDO BO Gara 2 NICCOLO' LOARDI

UnipolSai Fortitudo Bologna – San Marino: le parole di Frignani nel pre-gara

Baseball A1. UnipolSai Fortitudo Bologna – San Marino, stasera gara 1 al Falchi, le parole del manager Frignani nel pre-gara.

Pubblicato il 5 Agosto, 2020

Baseball A1. UnipolSai Fortitudo Bologna – San Marino, stasera gara 1 al Falchi, le parole del manager Frignani nel pre-gara.

UnipolSai Fortitudo Bologna a punteggio pieno, 12 vittorie su 12 match, si appresta ad affrontare il San Marino, per la quinta giornata di campionato.

Gara 1 si disputerà oggi mercoledì 5 agosto 2020 alle 20 al ‘’Falchi’’, si rispetterà un minuto di silenzio, in ricordo del fotografo Lorenzo Bellocchio, collaboratore e tifoso bolognese, venuto a mancare lo scorso 31 luglio. Gara 2 si giocherà a San Marino venerdì 7 agosto 2020 (ore 20). Gara 3 si disputerà nuovamente al ‘’Falchi’’ sabato 8 agosto 2020 (ore 20).

Le parole del manager Frignani sui prossimi rivali dell’UnipolSai e sulla serie che inizierà oggi:” Il San Marino è una squadra super tosta costruita per vincere, stanno facendo molto bene e sarà un bel banco di prova, per noi, per capire se abbiamo del gap da loro o meno. Queste sfide ci serviranno anche per tirare le somme del girone d’andata in modo da prepararci al meglio per quello di ritorno”.

Dopo un percorso netto di sole vittorie, l’UnipolSai Fortitudo Bologna, ospita il San Marino, seconda forza del campionato, per un weekend, molto impegnativo ed interessante con i due migliori attacchi ed i due migliori monti del campionato che si sfidano per la vetta della classifica prima dell’inizio del girone di ritorno.

Come per le altre giornate, sarà possibile seguire i match casalinghi della Fortitudo Bologna tramite lo streaming su Facebook, mentre rimane fisso l’appuntamento radiofonico su Radio Bologna Uno per tutti i match della serie. Gara 2, a San Marino, sarà trasmessa in diretta streaming da Fibstv.

About Post Author