« Torna indietro

Da Mancini auguri a La Bottega degli chef

Un grande in bocca al lupo a Eugenio Moschiano e Alessandro Gobbini per l’apertura della loro attività, in via Gorizia, La Bottega degli Chef.

Pubblicato il 6 Agosto, 2020

“Un grande in bocca al lupo a Eugenio Moschiano e Alessandro Gobbini per l’apertura della loro attività, in via Gorizia, La Bottega degli Chef”.

Così, nel sou messaggio, l’assessore allo sviluppo economico e alle attività produttive Alessia Mancini, in merito all’apertura della nuova realtà ristorativa sul territorio che, grazie al segretario della CNA di Viterbo e Civitavecchia Luigia Melaragni, ha avuto modo di visitare personalmente.

“Mi congratulo con entrambi, per l’esperienza trentennale maturata con successo tra le cucine di importanti e prestigiose strutture e realtà sul territorio nazionale, e soprattutto per aver scelto di avviare nella nostra città la prima attività di alta cucina con servizio di consegna a domicilio e tanti altri servizi per i loro clienti. Una cucina di eccellenza direttamente a domicilio, gastronomia, vendita prodotti e presto anche corsi di cucina. Un servizio completo, compreso quello di avere uno chef direttamente ai fornelli della nostra cucina di casa. Buon lavoro a Eugenio Moschiano e Alessandro Gobbini per la loro Bottega degli Chef”.

About Post Author