« Torna indietro

Senza categoria

Elezioni, Falcomatà presenta la lista “S’Intesi”

Pubblicato il 6 Agosto, 2020

La lista civica “S’Intesi” che sosterrà la ricandidatura di Giuseppe Falcomatà a Primo cittadino di Reggio Calabria, è stata presentata presso la sede del Comitato del sindaco.

“Si tratta di una lista composta da volti nuovi, nessun consigliere uscente, nessuno con precedenti esperienze – ha detto Falcomatà -. Credo sia un importante elemento di novità, assieme al fatto che la presenza femminile è nettamente superiore a quella maschile. S’Intesi nasce da un lungo lavoro sul territorio che trovava nella tre giorni che ha animato il lungomare negli ultimi tre anni”.

“I numerosi candidati a sindaco? Il desiderio di contribuire alla politica cittadina è sempre un bel segnale – ha poi aggiunto Falcomatà -, spero che questa campagna elettorale, per quanto rapida, sia occasione di confronto costruttivo che consenta ai cittadini di capire qual è la visione di città di ogni singolo candidato”.

Sull’ipotesi di ballottaggio, invece, il sindaco uscente ha risposto: “sulla carta è impossibile stabilirlo, vedremo in corso d’opera, in relazione non solo al numero delle liste – ha quindi concluso – ma anche alla forza di ognuna di esse”

About Post Author