« Torna indietro

In Vino Ghelas: R-estate a Gela 2020

Pubblicato il 6 Agosto, 2020

Oggi incomincia ufficialmente l’estate gelese e prende il via dalla strada più rappresentativa della bellezza della nostra Città: via Filippo Morello una delle tante finestre del centro storico che si apre direttamente sul mare.

Qui questa sera avrà luogo In Vino Ghelas evento enogastronomico di degustazione di vino locale con passeggiata tra l’esposizione di riproduzioni dei più significativi reperti archeologici del nostro Museo e l’esibizione di artisti musicali.

Il Vino in degustazione è della Cantina Catalano Viticoltori e chiunque può accedere all’evento nel rispetto delle normative anti-covid, e, se lo desidera, potrà acquistare un braccialetto con cui avrà diritto ad un calice con il quale degusterà le diverse tipologie di vino offerte dalla cantina e ad un aperitivo monoporzione.

Ma la serata non finisce qui. Il ricco programma previsto dal Comune di Gela prevede più eventi nella stessa serata in zone diverse della Città: per quest’anno anche nella zona balneare di Manfria. Ecco pertanto gli eventi di oggi 6 Agosto:

Ore 19.00/24.00In vino Ghelas – vicoli centro storico (evento culturale enogastronomico)
Ore 21.00Sicilia in Festa – Lungomare ex Dogana
Ore 21.00Estate a Manfria “ChildrenEnjoy” – Campo 11 settembre

About Post Author