« Torna indietro

Arriva Vincenzo Tonziello per AC Sessana

Arriva Vincenzo Tonziello, preparatore atletico per AC Sessana

Senza categoria

Per la forma fisica dei suoi ragazzi Mr Cottuno potrà contare su Tonziello

Trovato l’accordo per il preparatore atletico dell’AC Sessana, sarà Vincenzo Tonziello ad occuparsi della forma fisica dei giocatori

Pubblicato il 6 Agosto, 2020

La forma fisica prima di tutto. Ancora una notizia positiva per la società AC Sessana che con un post su Fb comunica a tutti i tifosi, ai soci, agli addetti ai lavori, alla stampa, agli sportivi che è stato trovato l’accordo per la prossima stagione con il preparatore atletico Vincenzo Tonziello.

Il preparatore atletico si va ad aggiungere allo staff di mister Cottuno, una nuova figura che porterà nella Sessana la sua grande professionalità e spirito di lavoro al servizio dei colori gialloblù.

Un secondo colpo che si aggiunge a quello degli scorsi giorni, quando la società Sessana aveva annunciato l’accordo raggiunto con il difensore Mirko Zamparelli.

Foto di AC Sessana

Si tratta di un gradito ritorno per il calciatore classe ’90 che nella scorsa stagione ha giocato in Eccellenza a Mondragone, ma che ha già militato per ben cinque anni con la maglia della Sessana, una seconda pelle per il ragazzo napoletano e sessano d’adozione.

About Post Author