« Torna indietro

cade dalla finestra muore

Cade dalla finestra e muore donna di 57 anni

Cade dalla finestra e muore donna di 57 anni. La morte è avvenuta a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto del corpo con il suolo.

Pubblicato il 7 Agosto, 2020

Cade dalla finestra e muore donna di 57 anni. La morte è avvenuta a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto del corpo con il suolo.

Cade dalla finestra, un episodio avvenuto questa mattina in via Bisenzio a Firenze nella zona di Novoli dove si trova l’abitazione nella quale non è ancora chiaro se la donna 57enne vi abitasse.

Cade dalla finestra ma a nulla sono valsi i soccorsi tanto che sono intervenuti anche i vigili del fuoco con il personale SAF (Speleo Alpino Fluviale). Dopo essere stata immobilizzata sul posto, la donna, infatti, sarebbe arrivata già in condizioni disperate al pronto soccorso dell’ospedale di Careggi, dove i medici hanno tentato invano di stabilizzarla.

Da chiarire la dinamica dell’incidente. L’ipotesi più probabile è quella che la donna stesse pulendo i vetri di una finestra quando ha perso l’equilibrio ed è finita di sotto.

Si potrebbe trattare, dunque, di un incidente domestico, anche se non sono escluse altre possibilità.

Cade dalla finestra e dopo il fino è finita su una tettoia dove è stata soccorsa da sanitari del 118 e i vigili del fuoco del comando di Firenze e del distaccamento di Firenze Ovest. Sul posto è intervenuta anche la squadra volante della polizia.

About Post Author