« Torna indietro

Coppa Italia Performer, ecco come mandare il proprio video in Campionato Provinciale

In corso il Campionato Provinciale dei Performer, primo passaggio obbligato per tutti coloro che intendono candidarsi alla Coppa Italia 2020. “La Compagnia dei Balocchi” di Messina l’anno scorso ha conquistato in Coppa Italia la Medaglia di bronzo e il pass per la Coppa Europa

È in corso il Campionato Provinciale di Messina Performer Arti Scenico – Sportive. Si tratta del primo passaggio obbligatorio per tutti coloro che intendono candidarsi alla Coppa Italia 2020. Per presentarsi al Campionato Provinciale si deve inviare entro il giorno 20 settembre (tramite “we transfer”) un video della propria esibizione all’indirizzo selezioniprovincialimetodopass@gmail.com.

Si possono candidare singoli, duo, compagnie grandi e piccole, performer completi, specialisti di canto, danza o recitazione e performer in arti circensi. I candidati saranno distinti per età e livello di preparazione.

Tutti i candidati del Campionato Provinciale di Messina che saranno giudicati idonei dalla giuria di esperti parteciperanno al Campionato Regionale Sicilia. Nel Campionato Regionale saranno selezionati i campioni che andranno in gara nella Coppa Italia. In Coppa Italia, tra i premi, oltre a Coppe e Medaglie (oro, argento, bronzo), anche masterclass e contratti di lavoro a Londra e Broadway.

Per informazioni i candidati possono contattare Sasà Neri, responsabile Campionato Provinciale di Messina Performer Arti Scenico – Sportive (neri.itam@gmail.com, 328 823 7597). In Coppa Italia 2019 “La Compagnia dei Balocchi” diretta da Neri ha conquistato la Medaglia di Bronzo e il pass per la Coppa Europa.

About Post Author