« Torna indietro

violenza domestica bari arrestato ventenne

Picchia la moglie davanti ai figli minori, ventenne arrestato in Via Dante a Bari

Pubblicato il 7 Agosto, 2020

E’ accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni gravi e aggravate, il ventenne arrestato ieri a Bari in via Dante Alighieri a Bari. E’ stata una volante della Polizia di Stato, dopo segnalazione giunta al 113, a intervenire intorno a mezzogiorno nello stabile del quartiere Libertà, dove si trovaa una donna con il naso rotto e sanguinante, soccorsa da un vicino di casa.

La donna dichiarava dunque ai poliziotti di essere stata aggredita e picchiata violentemente dal coniuge; la vittima raccontava di essere stata colpita ripetutamente in presenza dei due figli minori, circostanza già verificatasi altre volte in passato.

La donna veniva poi affidata alle cure dei sanitari del 118 e trasportata al Policlinico di Bari, dove i medici accertavano la frattura del setto nasale, con prognosi di 30 giorni.

Nel frattempo i poliziotti riuscivano a rintracciare l’aggressore non lontano dalla sua abitazione e procedevano all’arresto. Per l’uomo, prima dell’arresto, sono state attivate le procedure del “Codice Rosso” relative agli eventi di violenza domestica.

About Post Author