« Torna indietro

Ripulire la città: ieri le associazioni al lavoro nei giardini di via B. Buozzi e M. Polo

Pubblicato il 7 Agosto, 2020

C’è partecipazione, voglia di fare, impegno e visione…
Questa sera, tutti insieme, abbiamo predisposto il terreno poiché in esso germoglino le progettualità dei cittadini per i cittadini, nelle aree verdi, incluse tra via B.Buozzi e via M.Polo.


Il Quartiere, con il Cordinamento Agorà, Associazione Amici di Vittorio, Associazione Quelli dei Diaccioni, Associazione Porta a Terra, Associazione Te lo regalo se vieni a prenderlo, Liberi cittadini Volontari e Cittadini residenti nel vicinato, hanno celebrato la concretizzazione di un desiderio a servizio della collettività, pulendo un’area con delle enormi potenzialità in termini di recupero estetico e sociale…


Iniziamo anche da Qui, con dei gesti in dono alla città, che spronino il prossimo ad “osare ed investire” in bellezza…
Grazie a tutti per questa ricchezza di spirito e per la costante forza del “fare”…

Piombino Quartiere Porta a Terra Desco, Agorà

LE PAROLE DEL SINDACO FERRARI DALLA SUA PAGINA FACEBOOK


“Ieri sera un altro intervento di pulizia, questa volta ad opera del Quartiere Porta a Terra insieme al coordinamento Agorà, all’Associazione Amici di Vittorio, all’associazione Quelli dei Diaccioni, dell’associazione Porta a Terra, e dell’associazione Te lo regalo se vieni a prenderlo.
Un gruppo di cittadini volenterosi armati di guanti e rastrello hanno ripulito le aree verdi tra via Bruno Buozzi e via Marco Polo.
Sono convinto che la forza della nostra città stia proprio nell’operosità e nella dedizione che tanti cittadini hanno nei confronti di Piombino.
Grazie a tutti coloro che si impegnano per rendere la nostra città più pulita e più bella!”

About Post Author