« Torna indietro

Provincia di Caserta

Positivi a Caserta

Covid-19: confermata la positività per un cittadino di San Cipriano D’Aversa

Ancora un caso positivo al Covid 19 a San Cipriano D’Aversa. La comunicazione del sindaco della città, Vincenzo Caterino

Pubblicato il 8 Agosto, 2020

Da ieri sera è alta la tensione anche a San Cipriano D’Aversa in provincia di Caserta, dove è stata confermata la positività di un cittadino del luogo al covid- 19.

Immediata la reazione del primo cittadino, Vincenzo Caterino che dalle pagine Fb ha prontamente informato gli abitanti della cittadina in provincia di Caserta. Ecco il post integrale:

“Buonasera concittadini, da poco mi è stato comunicato che un nostro concittadino è risultato positivo al Covid-19, fortunatamente è in buone condizioni, con sintomi lievi ed attualmente in isolamento domiciliare, a questa persona va il nostro augurio di una pronta guarigione e di risolvere tutto al più presto. Anche i familiari sono in isolamento fiduciario ed in attesa dell’esito del tampone. L’ASL ha attivato tutte le procedure di prevenzione e controllo ed è in corso la ricostruzione dei contatti. Noi facciamo la nostra parte indossando la mascherina e mantenendo la distanza minima. Vi terrò aggiornati su ogni eventuale sviluppo della situazione, buona serata”.

About Post Author