« Torna indietro

Senza categoria

“Capracotta On the road” per riscoprire le bellezze di un paese splendido

“Capracotta On the road” per riscoprire le bellezze di un paese splendido

Pubblicato il 10 Agosto, 2020

CAPRACOTTA – Il 17 e il 18 agosto si terrà la passeggiata fotografica “Capracotta On the road”. Un evento organizzato dal fotografo Lello Muzio in collaborazione col Centro per la fotografia Campobasso “Vivian Maier”.

Tutti i partecipanti avranno l’occasione di riscoprire le bellezze e i personaggi del paese e del paesaggio, accompagnati dal fotografo Lello Muzio che stimolerà attraverso consigli tecnici e non, al fine di ottenere delle buone immagini che potranno essere condivise sulla pagina della proloco di Capracotta. L’evento è adatto a tutti gli appassionati e va bene qualsiasi supporto fotografico compreso cellulari. In base alle esigenze dei partecipanti ci sarà la possibilità di dividere i gruppi in orari diversi, mattina o pomeriggio.

Gli incontri di “Capracotta On the road” si svolgeranno nel pieno rispetto delle misure di sicurezza indicate dalla normativa imposta dal Governo nazionale in materia di contrasto e contenimento della diffusione del virus Covid-19. Verrà rispettando il distanziamento sociale. I partecipanti dovranno indossare guanti e mascherina e fornire un’autocertificazione nella quale dichiarino di non essere affetti da coronavirus, di non essere soggetti a quarantena e di non avere sintomi assimilabili al Covid-19.

"Capracotta On the road" per riscoprire le bellezze di un paese splendido

About Post Author