« Torna indietro

Senza categoria

Il sindaco di Capracotta dice sì all’utilizzo di mascherine all’aperto

Il sindaco di Capracotta dice sì all’utilizzo di mascherine all’aperto

Pubblicato il 10 Agosto, 2020

CAPRACOTTA – Il sindaco di Capracotta, Candido Paglione, in una nota ha ricordato a tutti i cittadini quanto sia importante, in questa fase di convivenza con il Covid- 19, non abbassare la guardia sulle regole di sicurezza .

“Mi dispiace dover ricordare, ancora una volta, l’importanza delle buone regole di comportamento, quali la mascherina, il distanziamento interpersonale e il lavaggio delle mani, per continuare a tenere lontano il rischio di contagio da coronavirus. Il virus, purtroppo, è ancora in circolazione, spesso con la sua caratteristica di non dare sintomi di malattia. Oggi, infatti, sono soprattutto i pazienti asintomatici a diffondere la malattia e questo è dimostrato anche dall’aumento dei contagi degli ultimi giorni. Per questo – ha sottolineato Paglione – è necessario continuare a indossare la mascherina e, quando siamo in tanti come in queste settimane di agosto, va messa anche all’aperto”.

“Così facendo – ha concluso il sindaco di Capracotta – avremo cura della nostra salute e dimostreremo di avere rispetto per gli altri. Cerchiamo, per questo, di non vanificare tutto il lavoro che abbiamo fatto e continuiamo a mantenere atteggiamenti rigorosi e responsabili e sono certo che vinceremo anche questa battaglia”.

Il sindaco di Capracotta, Candido Paglione

About Post Author