« Torna indietro

Strade da sgomberare dopo le piogge di sabato, divieto di sosta 0-24 fino a giovedì

Divieto di sosta adottato con urgenza in molte strade del territorio comunale dove si sono depositati detriti che costituiscono pericolo per la circolazione veicolare.

Al fine di consentire l’urgente esecuzione degli interventi di pulizia, il Dipartimento Servizi Territoriali ed Urbanistici ha disposto l’istituzione, con decorrenza immediata fino al termine degli interventi e comunque sino a giovedì 13, del divieto di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, provvedendo, secondo le necessità, alla parziale interdizione veicolare delle carreggiate, nelle vie Consolare Pompea a Granatari; Frantinaro; discesa Torrente Papardo con le confluenze (Panoramica dello Stretto – Bivio Sperone Serri); Panoramica dello Stretto, da rotatoria Annunziata ad inizio Strada Provinciale; Consolare Pompea – Fiumara Guardia; Lago Grande a Ganzirri, dall’Ufficio Postale verso nord; villaggio S. Agata, dal bivio Principe verso sud; e C. Pompea in prossimità della rotatoria Annunziata.

Divieto di sosta a Camaro San Paolo

Da domani sino a giovedì sarà vietata la sosta su entrambi i lati delle vie G. Pilli, nel tratto compreso tra le vie Gangemi e Quintino Mollica; Gangemi, tra le vie G. Pilli e Laviosa; A. Laviosa, tra le vie Gangemi e Quintino Mollica; e Quintino Mollica, tra le vie Laviosa e G. Pilli. I provvedimenti viari sono stati adottati per consentire interventi di riqualificazione di un’area urbana a Camaro San Paolo.

x