« Torna indietro

NOALE, VENERDI’ IL SALUTO A DAMIANO CARAVELLO

Le esequie di Damiano Caravello si terranno venerdì 14 agosto, alle ore 10.00 a Noale in Piazza Castello.
Per meglio accogliere tutti coloro che desiderano partecipare al saluto, le parrocchie e la famiglia, in accordo con l’amministrazione comunale, hanno deciso di svolgere la celebrazione in Piazza Castello affinché possa essere accolto il maggior numero possibile di persone nel rispetto del distanziamento richiesto dalle normative COVID.
La piazza sarà completamente chiusa al traffico ed al parcheggio delle auto, e sarà indetta una giornata di lutto cittadino per venerdì 14/08/2020.
Durante la cerimonia gli uffici del municipio di Noale saranno chiusi per cordoglio e per permettere la partecipazione dei dipendenti.
L’intera area sarà raggiunta dall’amplificazione audio e saranno previsti posti a sedere.


La cerimonia sarà trasmessa in diretta streming sul canale YouTube della Città di Noale per permettere la partecipazione anche a coloro che non potranno raggiungere la Città.
Vista la stagione calda, il Comune consiglia a tutti l’utilizzo di mezzi per la protezione dal sole e dal caldo quali cappellini, ombrelli parasole e bottigliette d’acqua.
In caso di maltempo le esequie si svolgeranno nella Chiesa Arcipretale di Noale con amplificazione esterna.

Consigliere comunale di maggioranza della civica Lista Sorino per Noale, era stato eletto un anno fa. È morto all’ospedale di Padova. Soffriva di problemi al fegato dalla nascita.

x