« Torna indietro

extracomunitario ruba

Extracomunitario irregolare ruba cellulare: tracciato e denunciato

Pubblicato il 12 Agosto, 2020

Extracomunitario irregolare ruba cellulare, ma l’apparecchio viene tracciato dalla polizia municipale che risale all’uomo e lo denuncia.

Tutto è nato dalla denuncia di un turista belga che si è rivolto a una pattuglia raccontando di essere stato derubato dello smartphone che, grazie all’intervento della Polizia Municipale, è stato prontamente recuperato.

Extracomunitario irregolare è stato denunciato e tutto è successo ieri intorno alle 14.30. Gli agenti della Zona Centrale in servizio in piazza San Giovanni sono stati avvicinati da un turista belga che ha raccontato di essere stato derubato del cellulare.

Insieme ai colleghi del Reparto Antidegrado, gli agenti si sono recati in un negozio di una nota marca di smartphone per attivare il tracciamento dell’apparecchio.

Grazie a queste indicazioni, le pattuglie sono risalite al possessore dello smartphone, un cittadino straniero in zona stazione Leopolda, colto sul fatto mentre cercava di venderlo ai passanti.

L’uomo, identificato, risulta essere un 46enne già noto alle forze dell’ordine e non in regola con la normativa sull’immigrazione. É stato quindi denunciato per ricettazione e per violazione delle norme sull’immigrazione.

About Post Author