« Torna indietro

apollosa coronavirus

Apollosa: confermato un nuovo caso di positività al covid

Anche il fratello del giovane già contagiato ad Apollosa risulta positivo al coronavirus.

Pubblicato il 13 Agosto, 2020

Dopo il caso di ieri, il Comune di Apollosa ha effettuato dei tamponi per scovare eventuali nuovi infetti dal coronavirus. Stando a quanto affermato, tutti i test sono risultati negativi eccezion fatta per una persona. E si tratta del fratello del ragazzo già colpito dal covid.

Salgono quindi a due le persone colpite dal coronavirus in Apollosa, un dato che fa salire a 4 il numero complessivo degli infetti nel Sannio. Nel frattempo, sia l’Asl che il Comune di Apollosa stanno collaborando per ricostruire gli spostamenti di tutti i componenti della famiglia dei due positivi.

Il comune ha però già sottolineato come i tamponi effettuati agli altri membri della famiglia dei due contagiati siano risultati negativi.

Le parole del sindaco di Apollosa

Si avvisa la cittadinanza che tutti i tamponi processati sono risultati negativi ad eccezione del fratello del caso già accertato di positività. Le autorità sanitarie sono già risalite alla catena di contatti per effettuare i tamponi“.

Con queste parole il primo cittadino di Apollosa, Marino Corda, ha rivelato il secondo caso di positività nella città. Anche in questo caso l’annuncio è stato fatto tramite la pagina ufficiale Facebook del Comune.

About Post Author