Ariano Irpino – La candidatura alla Regione di Giovannantonio Puopolo viene dal basso perché rappresenta il territorio e le sue migliori energie. Il coordinatore provinciale di Forza Italia, l’europarlamentare Fulvio Martusciello, ieri sera (12 agosto 2020) ha partecipato alla manifestazione politica organizzata da Puopolo presso il centro polivalente di Santa Barbara, ad Ariano Irpino, per presentare la candidatura per un posto in consiglio regionale.
Davanti ad un’assemblea composta, ben distanziata, ma ampia, Puopolo ha declinato i punti salienti del suo programma elettorale, tutto improntato sul rilancio dell’economia, che non può non passare attraverso la valorizzazione delle risorse locali: agricoltura, servizi, infrastrutture e turismo.
Martusciello ha aggiunto che con Puopolo giungerà a completamento il disegno di Forza Italia, che è quello di tenere i propri rappresentanti distribuiti sul territorio, ma che abbiano un collegamento forte con le aree che sono chiamati a rappresentare, pertanto niente che abbia a che fare con le candidature calate dall’alto o con le candidature di servizio.
Per la presidenza l’unica strada possibile è quella di scegliere il candidato Stefano Caldoro, che nei cinque anni alla guida della regione Campania, prima che arrivassero i cinque anni disastrosi a guida De Luca, ha dimostrato come si fa a stare a capo di una grande regione del sud.
Leggi le altre notizie
-
Ariano Irpino – Sabato prossimo il ministro Di Maio ospite al centro fieristico per sostenere l’alleanza M5S-Pd
-
Ariano Irpino – Comunali, liste di partito: ai Moderati (FI) il primo posto. M5S al secondo posto
-
Ariano Irpino – Comunali, a Franza il primo round, La Carità in recupero: tra 15 giorni il verdetto
-
Irpinia – Come cambia la mappa dei sindaci: i primi eletti
-
Ariano Irpino – Comunali, ad un terzo dello spoglio Franza conduce su La Carità. Terzo Luparella