« Torna indietro

san felice

Carabinieri in azione

Senza categoria

Scippa una 66enne e fugge. I carabinieri lo arrestano grazie ai filmati di un market

I Carabinieri di Marcianise (CE), hanno arrestato un uomo per aver scippato una 66enne

Pubblicato il 13 Agosto, 2020

I Carabinieri del nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise (CE), hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per rapina, di C. P. A. cl. 1995, residente a Capodrise (CE).

L’uomo è ritenuto responsabile della rapina ai danni di  una 66enne di Marcianise.

Nella circostanza, lo stesso, dopo averla strattonata mentre rincasava insieme al nipote, le ha strappato la borsetta facendola cadere e dandosi poi alla fuga per le vie limitrofe.

I militari dell’Arma, prontamente allertati dalla centrale operativa, hanno visionato le telecamere di sorveglianza di un supermercato posto nelle vicinanze del luogo della rapina, riuscendo così ad identificare il malvivente che è stato subito rintracciato e bloccato.

A seguito della perquisizione personale e domiciliare, è stata rinvenuta, oltre alla refurtiva, anche due dosi di eroina del peso complessivo di grammi  0,40  e una dose di crack  del peso di grammi  0,10.

C.P.A. è trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

La vittima, soccorsa da personale sanitario del 118, è stata riscontrata affetta da escoriazioni al braccio destro e alla mano sinistra dovute alla caduta.

About Post Author