« Torna indietro

Sbiancati gli stalli blu (120) del parcheggio di Santa Trinita riservato ai residenti

Oggi sarà completata la segnaletica dei posti riservati ai disabili. Lo stesso intervento effettuato anche al parcheggio Sant’Anna,anch’esso riservato ai residenti

Sono oltre 120 gli stalli blu cancellati e sbiancati questa mattina, nel giro di un paio d’ore, nel parcheggio sotto il Ponte di Santa Trinita.
Come si ricorderà, da quando è stata pedonalizzata Piazza del Luogo Pio ( prima dell’inaugurazione della mostra su Modigliani al Museo della Città),  il parcheggio è riservato ai residenti.


Da alcune settimane, con la modifica della convenzione con Tirrenica Mobilità, la spazio è tornato nella disponibilità dell’Amministrazione Comunale, che ha così deciso di sistemare la segnaletica orizzontale, sbiancando appunto le strisce blu, e apponendo la nuova segnaletica verticale.


Domani i lavori verranno completati con l’evidenziazione dei posti riservati ai disabili.
Nei giorni scorsi lo stesso intervento di sbiancamento degli stalli blu è stato svolto nel parcheggio di via Sant’Anna (adiacente alla Chiesa), anch’esso messo dall’Amministrazione Comunale a disposizione dei residenti.


Nel complesso un lavoro di “regolarizzazione” di una situazione già di fatto, utile per non creare equivoci in particolare in occasione di Effetto Venezia, quando è probabile che nel quartiere arriveranno visitatori anche da fuori Livorno.

Edizioni

x