« Torna indietro

FUGGE DOPO AVER DANNEGGIATO 4 AUTO IN SOSTA: SUBITO RINTRACCIATO DALLA POLIZIA MUNICIPALE

Pubblicato il 14 Agosto, 2020

Ha causato un incidente stradale in via Umberto Giordano stamani urtando violentemente contro quattro veicoli in sosta e poi si è dato alla fuga con l’auto gravemente danneggiata ma ancora in grado di percorrere poco meno di 1 km.

Gli agenti della Polizia Municipale sono subito intervenuti e dopo avere constatato i danni arrecati alle auto in sosta, hanno setacciato le strade limitrofe cercando l’autore del fatto.

Nel percorrere la parallela via Castagnoli, a circa 700 metri dall’incidente,  è stata così individuata un’autovettura parcheggiata a ridosso di un autocarro in maniera tale da occultare la parte anteriore e con il cofano coperto da un telo per cercare di nascondere gli inequivocabili danni che aveva riportato.

E’ bastato poco per collegare l’auto al sinistro, anche perché gli agenti hanno rinvenuto i frammenti della carrozzeria di quel veicolo proprio sul luogo dell’incidente, accertando così la sua responsabilità. La Municipale ora procederà nei confronti del proprietario per la fuga dal sinistro con soli danni a cose.

About Post Author