« Torna indietro

LEGA: CONTRO TOGNOLI UN ATTACCO STRUMENTALE E VERGOGNOSO

Pubblicato il 14 Agosto, 2020

Un attacco vergognoso e strumentale quello letto sulla stampa di oggi nei confronti dell’amministratore delegato della Parchi Mauro Tognoli, colpevole di aver fatto dei piccoli lavori di manutenzione ordinaria in dei locali che i precedenti amministratori non avevano eseguito, e che attendevano quelle opere da fin troppo tempo.

Ricordiamo ai lettori che Tognoli abita a Brescia e se si ferma a dormire sul posto dopo il lavoro lo fa solo per non gravare l’azienda dei costi di soggiorno in albergo o delle trasferte fino alla Lombardia.

Se qualcuno pensa con questi “mezzucci” di infangare l’immagine di una persona seria e meritevole come Tognoli con notizie false di questo calibro, pensando di averne un beneficio elettorale alle prossime regionali, è bene che sappia che ha sbagliato bersaglio.

Sulla questione “vino” poi si raggiunge quasi il livello della diffamazione. Adesso per qualcuno è vietato anche regalare una cassa di vino per festeggiare l’inaugurazione dei locali del bar del Museo. 

Mai viste così tante cadute di stile contemporaneamente. Se qualcuno pensa di vincere le regionali in questo modo sappia che le ha già perse. 

Sergio Tascini
Commissario Lega Piombino

About Post Author