« Torna indietro

via palazzuolo arrivano i controlli

Via Palazzuolo, arrivano i controlli. Multati 6 locali

Pubblicato il 14 Agosto, 2020

Via Palazzuolo, arrivano i controlli. Sanzioni per un minimarket e cinque locali, fermato un uomo per il tentato furto di una borsa. Oggi Piper scova alle Cascine una novantina di grammi di droga

Potenziato il servizio della Polizia Municipale in via Palazzuolo e zone limitrofe. Il Reparto Fortezza e la Polizia di Comunità sono presenti con due pattuglie sia la mattina che il pomeriggio mentre sono previsti anche servizi notturni straordinari (l’ultimo martedì notte e domani si replica).

Per quanto riguarda l’attività svolta dalla Polizia Municipale, oltre in funzione di prevenzione, sono stati effettuati controlli alle attività commerciali. Multati un minimarket e altri cinque locali per violazioni alle norme sulla vendita di alcolici e sulle occupazioni di suolo pubblico. Martedì sera sono state identificate 15 persone e fermato un uomo per il tentato furto di una borsa ai danni di una donna a cena in un locale. 

È di ieri pomeriggio invece l’ultimo intervento di Piper nel Parco delle Cascine. Il cane antidroga della Polizia Municipale in viale ha scovato oltre 20 grammi di hashish e circa 70 grammi di marijuana già pronti in dosi per lo spaccio.

L’impegno della Polizia Municipale continuerà nelle prossime settimane. 

About Post Author