« Torna indietro

Nuova avventura per la Casertana

Nuova avventura per la Casertana

Inizia la nuova avventura per la Casertana. Il 17 si riparte da Arienzo

Inizia la nuova avventura della Casertana. A partire da lunedì 17 agosto i falchetti si ritroveranno in piccoli gruppi allo stadio ‘Comunale’ di Arienzo

Pubblicato il 15 Agosto, 2020

Inizia la nuova avventura della Casertana. A partire da lunedì 17 agosto i falchetti si ritroveranno in piccoli gruppi allo stadio ‘Comunale’ di Arienzo per sottoporsi a tamponi e controlli previsti dal protocollo in materia di Covid.

Nei giorni a seguire per la squadra di mister Guidi inizieranno test e sedute di allenamento individuali. Il lavoro in programma sarà svolto a porte chiuse, nel rispetto delle disposizioni vigenti a tutela della salute pubblica.

Perchè Arienzo?

Per un accordo complessivo di sei anni, Arienzo è diventato uno dei quartieri generali su cui la Casertana FC può contare nell’ambito della riorganizzazione delle strutture individuate per lo svolgimento delle attività agonistiche del club

L’impianto è dotato di un campo in erba sintetica di ultima generazione, appena realizzato, spogliatoi e servizi annessi: un vero fiore all’occhiello per i colori rossoblu. Una struttura che rientra nei parametri previsti anche per la disputa delle gare ufficiali dei campionati nazionali giovanili, nonché capace di soddisfare anche le esigenze della prima squadra.

About Post Author