Un tampone positivo a San Cipriano D’Aversa, a rilevarlo è stato lo screening dei contatti di un positivo residente in un paese vicino.
“La persona risultata positiva sta bene, – a darne notizia è il sindaco di San Cipriano D’Aversa, Vincenzo Caterino – è asintomatica ed è in isolamento presso la propria abitazione.
E anche a Vairano Patenora, nel giorno di ferragosto c’è stato un risultato positivo per covid-19.
“Il tampone praticato ad una persona giovane – a comunicarlo, anche in questo caso, il primo cittadino Bartolomeo Cantelmo – E’ stata immediatamente attivata l’indagine epidemiologica per rintracciare tutte le persone con cui è stata in contatto in questi ultimi giorni, per invitarle a rispettare, immediatamente, l’isolamento e sottoporle a tampone quanto prima”.
Il sindaco Cantelmo rassicura i suoi concittadini spiegando che “la persona sta bene, ringrazio i funzionari ASL che pur oggi, Ferragosto, si sono immediatamente attivati. Vi terremo informati, cogliendo l’occasione per raccomandare ancora una volta a tutti, in particolare ai giovani, il massimo rispetto delle norme”.
Leggi le altre notizie
-
Ancora una vittima del lavoro. Un operaio di 64 anni è morto nella zona industriale
-
Mappa della Solidarietà, un ricordo per Valerio Taglione, in prima linea contro l’illegalità
-
Spaccio, guarda un pò dove custodiva la cocaina
-
Mercoledì 27 una targa nel Giorno della Memoria per l’omocausto
-
Arrestato ad Acerra “Pasqualino cosciafina” 30 anni per aver partecipato al commando killer