« Torna indietro

positivi

Ancora positivi nel casertano

Senza categoria

Ancora positivi nel Casertano. A San Cipriano D’Aversa e a Vairano Patenora

Ancora positivi nel casertano. Questa volta a San Cipriano D’Avrersa e a Vairano Patenora

Pubblicato il 16 Agosto, 2020

Un tampone positivo a San Cipriano D’Aversa, a rilevarlo è stato lo screening dei contatti di un positivo residente in un paese vicino.

“La persona risultata positiva sta bene, – a darne notizia è il sindaco di San Cipriano D’Aversa, Vincenzo Caterino – è asintomatica ed è in isolamento presso la propria abitazione.

E anche a Vairano Patenora, nel giorno di ferragosto c’è stato un risultato positivo per covid-19. 

“Il tampone praticato ad una persona giovane – a comunicarlo, anche in questo caso, il primo cittadino Bartolomeo Cantelmo – E’ stata immediatamente attivata l’indagine epidemiologica per rintracciare tutte le persone con cui è stata in contatto in questi ultimi giorni, per invitarle a rispettare, immediatamente, l’isolamento e sottoporle a tampone quanto prima”.

Il sindaco Cantelmo rassicura i suoi concittadini spiegando che “la persona sta bene, ringrazio i funzionari ASL che pur oggi, Ferragosto, si sono immediatamente attivati. Vi terremo informati, cogliendo l’occasione per raccomandare ancora una volta a tutti, in particolare ai giovani, il massimo rispetto delle norme”.

About Post Author