« Torna indietro

Senza categoria

L’Irpinia piange la seconda vittima dell’incidente stradale avvenuto in Calabria quindici giorni fa

Pubblicato il 16 Agosto, 2020

Avellino – L’incidente stradale avvenuto lo scorso primo agosto nella galleria Vittoria, nel comune di Montegiordano, in provincia di Cosenza, ha la seconda vittima. Alla morte di Valentino Joseph Buonfino, nelle ultime ore si è aggiunta anche quella di Leonardo Guarino: entrambi della provincia di Avellino, entrambi giovanissimi, entrambi occupavano la Ford Mondeo di colore bianco che pochi minuti dopo la mezzanotte era andata fuori traiettoria mentre stava attraversando la statale, finendo la corsa contro la parete della galleria e di rimbalzo contro un pullman.

Per il conducente, Valentino Joseph Buonfino, 24 anni, la morte era sopraggiunta mentre i sanitari lo stavano trasferendo al pronto soccorso dell’ospedale di Policoro, mentre per il suo coetaneo, benché versasse in gravissime condizioni, hanno tutti sperato che si potesse salvare.

Dopo 15 giorni di ricovero in terapia intensiva è deceduto presso l’ospedale Giovanni Paolo II di Policoro. Sgomento, dolore ad Aiello del Sabato ed in tutta la provincia di Avellino.

About Post Author