« Torna indietro

Aggredisce la moglie

Aggredisce la moglie e ferisce l’uomo intervenuto per difenderla

Un albanese aggredisce la moglie e un vicino intervenuto per difenderla

Pubblicato il 18 Agosto, 2020

Un quarantatreenne albanese, in Italia senza fissa dimora, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni, questa mattina a San Marcellino (CE), dai Carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta (CE).

L’uomo, dopo aver picchiato e minacciato di morte con un coltello da cucina la moglie convivente, si è scagliato violentemente contro un suo connazionale, vicino di casa che era intervenuto per sedare la lite tra i coniugi.

Quest’ultimo è stato raggiunto da diversi fendenti all’addome.

I militari dell’Arma, prontamente intervenuti, hanno bloccato l’aggressore ancora in possesso del coltello, mentre stava tentando di fuggire a bordo di un’autovettura in uso.

Sul posto è intervenuto personale medico del servizio 118 che ha soccorso i feriti.

La donna ha subito un trauma contusivo al capo, al naso e ferita lacero contusa al lobo auricolare sinistro, contusioni multiple all’addome, mentre l’uomo è stato curato per ferite da taglio superficiali alla regione emitorace destra e all’addome.

Il coltello è stato sottoposto a sequestro.

L’aggressore è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

About Post Author