« Torna indietro

Ariano Irpino – Ciasullo, Pd: lo sgambetto del commissariamento non ci frena, andiamo avanti per la nostra strada

Pubblicato il 18 Agosto, 2020

Ariano Irpino – Siamo stati vittime di uno sgambetto, ma non ci scalfiranno. Andremo avanti con la solita determinazione e con il solito entusiasmo, che ci deriva anche dai tanti iscritti ed amici che stanno manifestando la loro solidarietà nei nostri confronti.

Il segretario facente funzione del Partito democratico di Ariano Irpino, Giuseppe Ciasullo, affida ad una comunicazione video, diffusa sul social, la sua riflessione dopo aver appreso dalla stampa che la sezione arianese del suo partito era stata commissariata. Confermando la posizione espressa subito dal candidato sindaco, Giovanni La Vita, il segretario Ciasullo ha sottolineato di voler approfondire la questione e di essere pronto a utilizzare gli strumenti messi a disposizione dallo statuto per far valere le proprie ragioni nella qualità di iscritti e di militanti storici del Pd.

Intanto il partito sta lavorando alla stesura del programma politico/amministrativo che non prescinderà dall’affrontare i temi della sanità e del rilancio della zona franca urbana. Saranno centrali anche gli argomenti e le proposte a sostegno dello sviluppo economico nell’ambito della realizzazione della stazione Hirpinia dell’alta capacità Napoli-Bari, la ripresa del ragionamento intorno all’area vasta e le tematiche legate alla mobilità urbana ex extraurbana.

About Post Author