« Torna indietro

FC Messina conferma Kilian Bevis

Mentre prosegue il ritiro a Fiuggi e si va avanti con la campagna abbonamenti, FC Messina ha trovato l’accordo che legherà Kilian Bevis al club giallorosso per la stagione 20/21. Uno dei principali colpi di mercato del club

Mentre prosegue il ritiro a Fiuggi e si va avanti con la campagna abbonamenti, FC Messina ha trovato l’accordo che legherà Kilian Bevis al club giallorosso per la stagione 20/21. Inatteso fino a poche settimane fa, il rientro di Bevis a Messina può considerarsi uno dei principali colpi di mercato dal management del FC Messina per la prossima stagione.

L’esterno francese, sorpresa assoluta della scorsa annata, ha scelto di proseguire l’avventura siciliana nonostante le richieste da squadre di categorie superiore, non solo in Italia. La conoscenza del gruppo, la fiducia dell’ambiente e del tecnico Ernesto Gabriele sono stati fattori determinanti.

Natio di Villepinte,Bevis ha mosso i primi passi nel club della sua città, Sevran, prima di passare al Paris FC. Durante l’adolescenza ha trascorso un importante periodo in una delle più grandi scuole calcio d’Europa, il Clairefontain. Arrivato in Italia nella stagione 2018/2019,si è messo in luce con la maglia del Castelvetro in Eccellenza.  Nello scorso campionato, il classe 1998 ha messo a punto 25 presenze con 5 gol e 2 assist.

Edizioni