« Torna indietro

Parma, ufficiale il nuovo direttore sportivo: è Marcello Carli

Dopo qualche giorno di attesa in più, qualche minuto fa è arrivata, tramite il sito ufficiale del Parma Calcio, l’ufficialità del nuovo direttore sportivo crociato, che sarà Marcello Carli.

Ex Cagliari ed Empoli, Carli si lega al club emiliano fino al 30 giugno 2022 e verrà presentato alla stampa nei prossimi giorni. Intraprendo questa nuova avventura con grandissimo entusiasmo – ha dichiarato il nuovo Direttore Sportivo – e con voglia di mettermi in gioco in una realtà, quella di Parma, che non ha certo bisogno di presentazioni. Per me si tratta di una grande opportunità e non vedo l’ora di iniziare”.

A salutare il nuovo ds anche il presidente del Parma Pietro Pizzarotti: “Le sue competenze e qualità, insieme al suo entusiasmo rispecchiano la figura che stavamo cercando e ci hanno impressionato fin da subito. Siamo pienamente convinti che sia la persona giusta per proseguire il nostro percorso, con la piena unità di intenti che da sempre contraddistingue la nostra società. Sono dunque felice di dare il benvenuto a Marcello a nome di tutto il Parma Calcio”.

Niccolò Pasta

Edizioni