« Torna indietro

San Martino V. C. – Ruba il gasolio dal deposito ferroviario, denunciato dalla polizia di Cervinara

Pubblicato il 18 Agosto, 2020

San Martino Valle Caudina – Un uomo originario di Qualiano, in provincia di Napoli, è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Avellino perché accusato di aver sottratto una ingente quantità di gasolio che era conservato nel deposito ferroviario di San Martino Valle Caudina.

Secondo la ricostruzione sviluppata dai poliziotti del commissariato di Cervinara, l’uomo è entrato nel deposito ferroviario per asportare il gasolio contenuto in alcune cisterne, che, evidentemente, serviva per alimentare i locomotori a trazione termica, allontanandosi rapidamente con il carico a bordo della sua automobile.

Ma qualcuno dei ferrovieri lo ha notato ed ha preso nota della targa del veicolo, comunicando l’accaduto alla polizia. I poliziotti di Cervinara, in collaborazione con il commissariato di Giugliano, sono riusciti rapidamente a risalire all’intestatario dell’automobile e da qui alla identificazione dell’uomo che avrebbe confessato l’asportazione del gasolio dalla cisterna.

La vettura è stata sottoposta a sequestro e per l’uomo, oltre alla denuncia, è scattata la richiesta di erogazione del provvedimento amministrativo per imporgli il divieto di tornare nel territorio irpino.

About Post Author