« Torna indietro

spacciava coca

Spacciava coca, denunciata italiana di 39 anni. Nei guai anche 4 extracomunitari

Pubblicato il 18 Agosto, 2020

Spacciava coca, denunciata italiana di 39 anni. Nei guai anche 4 extracomunitari. Sono oltre 4.200 gli euro in contanti, cocaina per circa 2.200 euro e una trentina di grammi tra hashish e marijuana trovati dagli agenti della Squadra Antidroga della Polizia Municipale all’interno dell’appartamento di una insospettabile spacciatrice.

Per la donna e per quattro giovani stranieri presenti in casa durante la perquisizione è scattata la denuncia per detenzione di sostanze ai fini di spaccio.

Spacciava coca, Tutto è iniziato da un appostamento pomeridiano delle pattuglie in borghese in zona Cure dove hanno assistito in diretta allo spaccio. Gli agenti hanno visto la donna scendere in strada, probabilmente a seguito di un contatto telefonico, e consegnare un involucro a un uomo in cambio di 50 euro.

E sono subito intervenuti bloccando i due: il cliente è risultato un 52enne italiano, la spacciatrice una 39enne sempre italiana incensurata, all’interno dell’involucro una dose di cocaina.

Spacciava coca e la Polizia Municipale si è quindi spostata nell’abitazione della donna. Qui, nascosti in quattro marsupi riposti in alcuni cassetti, sono stati trovati un diversi tipi di sostanze: 22 grammi di cocaina pari a 44 dosi (valore circa 2.200 euro), 23 grammi marjiuana, 6 grammi hashish. E anche un bilancino di precisione per il confezionamento delle dosi.

Oltre alla droga gli agenti hanno rinvenuto anche denaro in contante: 4.265 euro in banconote da 50, 20, 10, 5 all’interno di una busta trasparente. Denaro di cui ha donna non ha saputo dare giustificazione.

Spacciava coca e durante la perquisizione gli agenti hanno trovato nell’appartamento quattro giovani stranieri  non in regola con le norme sull’immigrazione e due già noti alle forze dell’ordine. Gli agenti hanno perquisito la donna trovandole negli indumenti intimi un’ulteriore dose di cocaina.

Per tutti è scattata la denuncia per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Per i quattro uomini anche per la violazione delle norme sull’immigrazione. Denaro e droga sono stati sequestrati a disposizione dell’autorità giudiziaria.

About Post Author